Vendita Hotel, Ko Samui, Suratthani, Thailandia, 28/2Moo3 Baan Talae. T: Namuang

Vendita - Cod. 28031

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 3

IL CASTELLO DI KOH SAMUI VISIBILE SU GOOGLE MAP SI VENDE
Insiste su un terreno di proprietà di 1403 medri quadrati in una zona in forte espansione a 9 kilometri dal centro folkloristico di Lamai ed a 400 metri dal mare.Circondato da catene alberghiere di alto livello.
E’ un Resort con 5 Appartamenti, una camera per la servitù con bagno ed un locale attiguo di 33 Mq. Si sviluppa su tre livelli per una superfice complessiva utile coperta di 600 mq. Può ospitare 16 turisti più servitù e conduttori, per un totale di 24 posti letto.
PIANO RIALZATO : Ristorante Italiano Pizzeria , Camera servitù, 2 bagni , locale 33 Mq. E porticato. Cucina del ristorante 40 Mq. Forno per le pizze resistenze al quarzo, forno statico professionale Zanussi, 3 forni microonde 4 congelatori a pozzo, tre frigoriferi combinati verticali, friggitrice due punti di cottura 4 fuochi. 2 lavelli per il lavaggio un lavello per la cucina ed il 4° lavello per la preparazione nel laboratorio, macchina per la pasta, sfogliatrice, grattuggia, mixer. Grande porticato con tavoli e sedie.
SECONDO LIVELLO: (1) Appartamento due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno completo con acqua calda, Terrazzo Totale 76 Mq. Aria condizionata, ventilatore, Antenna satellitare, Frigorifero, forno, tosta pane, piano di cottura ad induzione lavello con Colapiatti a parete. Internet veloce. 5 posti letto. Rilevatore di fumo e monossido di Carbonio.
(2) Appartameto 48 Mq. 2 posti letto, Letto, soggiorno cucina, bagno completo di acqua calda, terrazzo. Frigorifero, Piano cottura a induzione, Antenna satellitare, forno, tosta pane, piano di cottura ad induzione lavello con Colapiatti a parete. Internet veloce,Rilevatore di fumo e monossido di Carbonio.
(3) Appartamento 56 Mq. 3 Posti letto soggiorno, cucina, bagno con acqua calda , stanza da letto. Frigorifero, piano cottura a induzione, lavello con cola piatti a parete, tosta pane microonde Aria condizionata e ventilatore.
TERZO LIVELLO (1) appartamento 72 mq. 6 posti letto due camere da letto, soggiorno, cucina, terrazzo. Bagno con acqua calda, Aria condizionata, ventilatore,Piano cottura a induzione. Tosta pane, forno statico. Rilevatore di monossido di carbonio e fumo.
(2) appartamento padronale 128 Mq. 4 posti letto. Stanza da letto, bagno completo con lavanderia, e acqua calda, salone, studio, balconata porticato e terrazzo di 40 Mq. Al quarto livello.
GIARDINO : 8 colossali alberi di mango di varietà diverse 200 kg di frutti lo scorso anno.
Piante ornamentali, forno per la pizza e brace a legna Tavoli e panchine in pietra.
Grande voliera,
Impianto di irrigazione con pozzo artesiano e due pompe. Impianto di illuminazione del giardino a Led, Impianto di illuminazione del Castello con 50 sfere in vetro.
Muro di recinsione, parcheggio coperto e scoperto 10 posti auto. Pavimentazione con blocchi autoincastranti in pietra. 3 pozzi assorbebti con impianto di decantazione.
Gruppo elettrogeno di emergenza di 7 KWH.
Acqua corrente con accumolo ed automatismo garantisce sempre la giusta pressione fino al 4° livello.
Recensioni a cinque stelle serie e veritiere su AIRBNB
Buon reddito documentato.
Causa immediato trasferimento valore commerciale 19 milioni di bat ribassato a 13 milioni vendo al migliore offerente. Si accettano solo offerte superiori a 5 milioni di bat.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB