Vendita Villa, Ban Phe, Rayong, Thailandia, Cape Mae Phim

Vendita - Cod. 25492

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Grande villa da sogno sulla cima di Cape Mae Phim e si trova a soli 100 metri dall'oceano e un paio di centinaia di metri dalla strada principale di Mae Phim. La villa può ospitare fino a 10 persone contemporaneamente.
La casa è di 200 mq con una grande cucina e soggiorno. Al secondo livello la camera da letto principale ha una bella vista sull'oceano con bagno, balcone e un patio con vasca idromassaggio. Ci sono anche 3 camere matrimoniali con ingresso indipendente, doccia e bagno. C'è anche una grande camera familiare con bagno e cucina che ha anche un proprio ingresso.
La casa viene fornita con inernet con wifi. Le camere accanto alla piscina privata hanno i propri bagni e al piano terra c'è una grande sala con piccola zona cucina adatta per loro con bambini piccoli o se si desidera solo una certa privacy.
La casa si trova in una zona privata di villa a pochi passi dalla spiaggia e ristoranti nella bellissima Mae Phim. Mae Phim Beach è descritta come una delle spiagge più belle della terraferma della Thailandia e sono famosi per i ristoranti a prezzi ragionevoli di pesce.
Mae Phim è un luogo piacevole e tranquillo e da qui si può facilmente viaggiare a molti dei paradisi Isalnds e ci sono molti campi da golf in un'ora di viaggio.
Il taxi per l'aeroporto dura circa 2,5 ore. Pattays è a circa 1,5 ore di distanza. Ban Phe dista solo 15 minuti dove partono i traghetti per Koh Samed.
Prezzo: 14953000 Thai Baht

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB