Vendita Villa, Phuket, Khao Lak, Thailandia, Saiyoi Hills

Vendita - Cod. 11975

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 800 m²
  • N° stanze: 2 bedrooms
  • Piano: 127

Una nuova costruzione, bellissima villa in collina, a soli 5 minuti dal campo da golf e dalla spiaggia, a 10 minuti dal centro di Khao Lak e a 50 minuti dall'aeroporto di Phuket. Vanta un tetto tradizionale tailandese, è completamente arredato e dotato di aria condizionata. Costruito secondo uno standard elevato, immerso in un lussureggiante giardino tropicale con terrazza e piscina privata (5m x 7m). Ha anche una "sala" (padiglione all'aperto) con una splendida vista. Villa ha 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno / pranzo e cucina completamente attrezzata. Anche posto auto privato. C'è la gestione del sito e la sicurezza di 24 ore. Sul terreno sono un lago con pista da jogging e putting green.
Materiali utilizzati: per garantire la migliore qualità e durata, vengono utilizzati solo materiali di alta gamma per la costruzione della villa, come legno duro, granito, ardesia, pietra arenaria, tegole in argilla fatte a mano e piastrelle in ceramica per le piscine. Tutte le pareti esterne e di supporto sono doppie pareti isolate termicamente e insonorizzate (spessore di 30 cm) per garantire che la casa rimanga fresca e resistente al fuoco per una durata fino a quattro ore.

Il massimo degli accessori, degli infissi e dei sistemi di ingegneria occidentali garantisce un comfort abitativo sicuro e privo di manutenzione. L'aspetto e i colori di tutte le ville di Saiyoi si basano su design thailandesi tradizionali e contemporanei. La terra sottile e la colorazione in terracotta, insieme ai colori scuri del tek e del legno duro locale creano un'atmosfera calda e confortevole.
Villa è piena (Chanote). I non-thais possono comprarlo in affitto con 90 anni di locazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB