Vendita Casa indipendente, Hua Hin, Prachub Khiri Khan, Thailandia, Anchan gardens

Vendita - Cod. 42098

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 86,92

Riepilogo proprietà
La proprietà fa parte del nuovo progetto di sviluppo ANCHAN GARDENS iniziato a maggio 2022. Si trova a ovest di Hua Hin in una zona molto tranquilla con buone strade per raggiungere Hua Hin in 10 minuti e vicino ai negozi di Hin Lek Fai. La scuola internazionale e il Black Mountain Golf Club non sono lontani. Lo sviluppatore è noto per la sua affidabilità e qualità degli edifici basati su precedenti progetti di successo. Il villaggio è molto sicuro perché è recintato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sorvegliato da telecamere a circuito chiuso e lampioni installati. Il paesaggio è incluso e il controllo dei parassiti è gratuito nel primo anno. La tariffa comune è di soli 2000 baht al mese.
La casa tipo AG1 è l'ideale per una famiglia più piccola che si stabilisca in un ambiente tranquillo. Le camere sono arredate con gusto e pronte da abitare. Sono inclusi un divano a 3 posti, un set da letto, un mobile TV e doppie tende.
Le metrature utilizzabili sono: superficie abitabile 86,92 mq, terrazzo - sala - scala 81,89 mq, parcheggio 50,40 mq buono per 2 auto, la piscina 3x8 metri e la pompa 9 mq. La superficie totale è di 252,21 mq.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB