Vendita Casa indipendente, Talang, Phuket, Thailandia, 1/321 Phanason Park Ville, Thepkasatree Road

Vendita - Cod. 36291

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 254 m²
  • N° stanze: 4.5
  • Piano: 1

CASA CARATTERISTICA IN PHUKET TAILANDIA CON IL BELLO GIARDINO, PHUKET

Direttamente dal proprietario della casa

In un bel villaggio di circa 300 altre case è questa casa caratteristica su una trama insolitamente grande di Phuket di circa 570 m2 con 3 camere da letto e 2 bagni con un bellissimo giardino e cucina esterna con grande barbecue e zona pranzo coperta e un laghetto con cascata. Questa casa è l'occasione perfetta per famiglie, coppie di pensionati, emigranti e amanti del giardino. La trama è abbastanza grande da costruirsi una piscina più tardi (costo di circa CHF 8'000).
building Information
La casa è arredata e pronta a muoversi. Non ci sono lavori di ristrutturazione necessari, la casa è in ottime condizioni.
La casa ha un moderno, separato dalla cucina zona pranzo. Dalla zona giorno conducono 3 camere da letto, una con il proprio bagno e armadio a muro, anche un bagno di famiglia separato. Un totale di 5 condizionatori d'aria ad alte prestazioni sono installati in tutte le stanze della casa e le finestre colorate proteggono la casa dal calore. La connessione alla rete idrica pubblica, un pozzo privato con acqua di falda, una cisterna da 2000 litri e un filtro per l'acqua a tre vie e potenti pompe garantiscono una fornitura d'acqua pura e una pressione dell'acqua costante. Telefono, Internet e 2 antenne paraboliche separate, TV LED da 45 "con sistema di home theatre blu Sensurround, lavatrice elettronica, parcheggio coperto per 2 veicoli, sistema di allarme, giardino illuminato offrono un immediato clima di benessere e una vita ben tenuta. Un sistema di tubi sotto la casa per la protezione degli insetti fornisce protezione contro termiti e parassiti. La casa è conforme agli standard di costruzione dell'UE.
Dalla casa si può godere una splendida vista sulle colline di Phuket e terra aperta su 3 lati della proprietà. Tuttavia, è a soli 5 minuti dalla famosa città di Thalang, con tutti i suoi servizi, che garantisce anche un centro di assistenza medica e fitness 24 ore su 24, una varietà di negozi e supermercati non lasciano nulla a desiderare. 3 volte a settimana c'è un grande mercato locale nelle immediate vicinanze e le scuole per tutte le età sono a soli 5 minuti (scuole internazionali 10 minuti). Gli autobus scolastici guidano ogni giorno attraverso il villaggio. Vedere i dintorni di questa casa per ulteriori informazioni su Thalang e l'area circostante.
C'è una vasta rete di artigiani (falegnami, muratori, muratori, roofer, Klemptner, Stromer e molti altri), Storenbauer, tappezzieri, infermiere, istituto di pulizia, autista di taxi e autobus, giardiniere, traduttore D / F / E, avvocato, traslochi internazionali, assistenza in assenza, solo per citarne alcuni. Con l'acquisto della casa puoi usare questi contatti a tuo vantaggio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB