Vendita Casa indipendente, Udon Thani, Udon Thani, Thailandia, 88 Moo 13 Ban Nongkan Non Sung Mueang Udon Thani

Vendita - Cod. 33921

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

4 letto, 3 bagni, 2 piani casa in vendita a Udon Thani.

Questa casa 4 camere da letto è stata costruita e rifinita secondo standard elevati. Con una moderna cucina europea, completa di piano cottura a gas, forno a muro di alta qualità e forno a microonde. Questa casa è stata ben progettata, con 6 unità di aria condizionata di alta qualità, splendidi bagni moderni, una lussuosa cabina armadio nella master suite, una lavanderia separata e 50 mq di terrazza ombreggiata sul retro della casa, per rilassarsi e goditi la pace e la tranquillità. Se non hai ancora trovato la casa dei tuoi sogni, chiamaci, saremo lieti di organizzare una visita privata in questa bella casa.
Situato nel tranquillo villaggio di Non Kaen, Non Sung, Udon Thani, questa casa climatizzata di 270 mq può essere acquistata o affittata come 4 camere da letto o appartamento e completamente arredati o non ammobiliati.

Al piano superiore, approvvigiona per le aree di sonno e ritiro con 3 camere da letto, la camera da letto principale con il proprio bagno privato e un ulteriore bagno per le restanti due camere da letto. Tutte le camere hanno una vista libera della campagna da tutte le finestre. Ogni camera ha l'aria condizionata. La camera da letto principale è grande e spaziosa con il proprio balcone. Potremmo dettagliare tutto ciò che questa proprietà ha, ma scorrere le immagini mostrate, oltre a un'ispezione privata, ti permetterà di vedere la vera bellezza di questa casa.
Questa casa viene su 1 rai di terra, con un 2 posto auto coperto, un sacco di spazio per un ulteriore parcheggio, o per costruire un parco giochi o per gli edifici supplementari, come richiesto. Ci sono alberi stabiliti per l'ombra, diversi alberi da frutto incluso il mango e molto spazio per gli orti. C'è anche abbastanza spazio per suddividere la sezione per costruire una seconda casa, o semplicemente vendere un terzo della terra per una nuova dimora. Ciò renderebbe l'acquisto di questa proprietà assolutamente sorprendente rapporto qualità-prezzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB