Vendita Monolocale, Bangkok, Bangkok, Thailandia, Ekamai

Vendita - Cod. 37146

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 46 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 2

Il condominio "Address Sukhumvit 42", dal rispettabile sviluppatore "AP Thai", si trova nel Central Business District di Bangkok. La location è conosciuta come Thonglor-Ekamai - un Hotspot di stile di vita di alto livello - una miscela di "trendy e autentici" dove la Bangkok vecchio stile contrasta con vivaci bar alla moda, caffetterie fredde e ristoranti contemporanei. Il fascino autentico della zona regala il tempio di Wat That Thong.
Si trova a 4 minuti a piedi da Ekamai BTS attraverso il centro commerciale "Gateway Ekamai" con supermercato 24 ore su 24, mercato agricolo del fine settimana, Kidzoona e arcade, luogo di apprendimento per lingue, matematica, musica e sport per bambini e adulti, HomePro, Office Mate. "Starbucks" è anche dall'altra parte della strada.
"Major Cineplex", "WE Fitness", "Sub-Zero Ice Skate, McDonalds e simili sono in 7 minuti a piedi.
Per i principali negozi di alimentari ci sono "Big C" e "Tesco Lotus" in 6 minuti e 12 minuti rispettivamente. Il centro benessere "Health Land" dista solo 8 minuti in auto.
Connettività saggio è 6 minuti a piedi da "Eastern Bus Terminal" (a Pattaya, Koh Samed, Koh Chang ecc.), Un facile accesso a Airport Rail Link.
Splendido condominio in una proprietà di fascia alta che offre interni belli, moderni ed eleganti. Zonizzazione intelligente del soggiorno, ampio spazio di archiviazione, spazio di lavoro adeguato. Mobili su misura e famosi mobili in legno massello di Apina. Piscina, sky garden, fitness, sauna, guardia di sicurezza 24 ore su 24, tessera magnetica, parcheggio. Splendida vista sullo skyline di Bangkok dalla piscina sul tetto e giardino.
Atmosfera rilassata di un edificio basso rispetto alla frenesia del grattacielo. ambiente di comunità residenziale univoco e affascinante.
Servizio di gestione e manutenzione costante, amichevole team condominiale / manageriale con tecnici e tuttofare disponibili quasi 24 ore su 24.
Buon investimento, facile rivendita o affitto in una fase successiva, dato che i prezzi degli affitti e la domanda generale rimangono alti, compresi gli espatriati che tendono ad acquistare e affittare esclusivamente nel centro di Bangkok. Molti lo chiamano uno dei "migliori quartieri degli espatriati".

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB